Quantcast

Banner Gori
Nicolò Barella
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli vuole assolutamente Barella: mega offerta al Cagliari

Il Napoli vuole Nicolò Barella già a gennaio, De Laurentiis pronto per una mega offerta al Cagliari

Il Napoli pressa il Cagliari per avere già a gennaio il cartellino del centrocampista Nicolò Barella. Secondo quanto riportato nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si è tenuto un altro passo effettuato dal presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli verso i rispettivi omologhi sardi:

“Dopo le chiacchierate tra presidenti, ieri è andato in scena un nuovo contatto tra il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, e il collega del Cagliari, Marcello Carli. Vecchi amici, loro, mentre un po’ rinnovato è il senso della proposta per il giovane gioiello: sì, perché il club di De Laurentiis vorrebbe anticipare il suo eventuale arrivo. Lo vorrebbe subito, a gennaio: tra qualche giorno e non in estate. Già: un sogno di mezza estate da trasformare in stella di Natale (o giù di lì). A queste, invitanti condizioni: l’offerta è di 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Un pacchetto unico dal valore complessivo di oltre 40 milioni: se non è un pressing asfissiante, questo è quantomeno un’azione incessante”. 

“E così con De Laurentiis di stanza a Los Angeles, in California, per questioni cinematografiche, ieri è sceso in campo ancora il ds Giuntoli. Segnalato a Milano, la capitale degli affari del calcio, e costante nei contatti con Carli: confermata la proposta già confezionata e recapitata giorni fa – 20 milioni più Ounas e Rog –, ma con la differenza di trasferire il centrocampista della Nazionale e pupillo del ct Mancini già in questa sessione di mercato. Boom: mega offerta”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania