Il Mattino – Lobotka-Napoli, De Laurentiis incontra gli agenti: potrebbe essere convocato contro la Lazio

Il Mattino – Lobotka-Napoli, De Laurentiis incontra gli agenti: potrebbe essere convocato già contro la...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Lobotka-Napoli, De Laurentiis incontra gli agenti: potrebbe essere convocato già contro la Lazio sabato prossimo. Il Napoli è prontissimo ad accoglierlo

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli sarebbe ad un passo dal colpo Lobotka. Il centrocampista del Celta Vigo potrebbe essere addirittura convocato per il match di sabato prossimo contro la Lazio. Nei prossimi giorni il presidente De Laurentiis incontrerà gli agenti del calciatore per chiudere. Fumata bianca in arrivo:

“Si scopre che c’è un motivo per cui il Celta non vuole scendere sotto i 22 milioni di euro per chiudere l’operazione: il Nordsjaelland, il club norvegese da cui nell’estate del 2017 è arrivato Lobotka, ha una percentuale sulla rivendita del 25 per cento. Da qui il braccio di ferro sul prezzo del cartellino. Occhio, perché De Laurentiis incontrerà tra domani e giovedì gli agenti di Lobotka alla Filmauro per chiudere l’affare. Vuole fare un regalo a Gattuso e questo regalo sarà Lobotka. Il Napoli è prontissimo ad accoglierlo. Gli impegni nei rispettivi campionati hanno fatto slittare di qualche giorno il faccia a faccia definitivo. O la va o la spacca, ma la fumata bianca è attesa in questa settimana. L’impressione è che Lobotka possa andare in panchina con la Lazio, sabato prossimo“.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare