Il Mattino – Gli agenti di Mertens sperano nella cessione

Il calciatore belga potrebbe partire di fronte ad un’offerta tra i 7 e i 10...

LEGGI ANCHE

Il calciatore belga potrebbe partire di fronte ad un’offerta tra i 7 e i 10 milioni

Dries Mertens potrebbe lasciare il Napoli già in questa sessione di mercato. Il calciatore belga vedrà il suo contratto scadere il prossimo 30 giugno e non è stato trovato nessun accordo per il rinnovo, ragion per cui la società di. Aurelio De Laurentiis potrebbe pensare di cederlo subito di fronte ad un’offerta che si aggira tra i 7 e i 10 milioni di euro per evitare di perdere il numero 14 azzurro a parametro zero.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Gli avvocati che ne curano gli interessi sperano in un colpo di coda nel mercato di gennaio: ma al momento nessuno ha ancora bussato alla porta del Napoli. Il prezzo per darlo via? Ovvio che pesa molto nella valutazione il fatto che a giugno si libera a parametro zero. Sarà uno degli affari dell’estate. Insomma, per 7-10 milioni Mertens potrebbe essere ceduto già in questa sessione invernale, senza che De Laurentiis alzi un muro.  A febbraio, magari, potrebbe tornare sui suoi passi e tornare a discutere l’eventuale offerta del Napoli che prevede un biennale da 3,5 milioni (quindi qualcosa in meno rispetto al suo attuale ingaggio). Il vero intoppo è il «bonus» che Mertens vorrebbe al momento dell’eventuale firma: circa 5,5 milioni di euro”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare