Quantcast

Banner Gori
napoli, presidente aurelio de laurentiis covid foto free flikr
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – De Laurentiis infuriato con la FIGC per aver reso note le cifre della crisi del calcio

Il Mattino – De Laurentiis infuriato con la FIGC per aver reso note le cifre della crisi del calcio: il patron azzurro avrebbe minacciato di non partecipare alle assemblee

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe reagito con molto sdegno al comunicato della FIGC in cui vengono rese note le cifre della crisi del mondo del calcio correlata alle misure prese per contrastare l’epidemia di Covid-19:

«Il Coronavirus ha costretto il mondo intero ad affrontare una crisi senza precedenti». Ma quando nel comunicato il presidente Dal Pino e l’ad De Siervo volevano inserire i dettagli delle perdite (peraltro già rese note dalla Figc: dai 313 milioni in caso di ripresa a porte chiuse agli oltre 700 milioni per lo stop definitivo), De Laurentiis ha urlato la sua indignazione.
«Che senso può esserci a certificare queste perdite? Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri? Perché sponsor, tifosi e fornitori devono conoscere questi dati?»
Una sfuriata con il numero uno del Napoli che ha minacciato di non firmare il documento e di non prendere più parte alle assemblee di Lega. Un po’ tutti hanno iniziato a dare ragione al patron azzurro. E le cifre sono sparite dal documento finale”

Prosieguo del campionato di Serie A, le posizioni di tutti i club:

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più