Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Caso Lozano-Napoli: Raiola ha un accordo col PSG

Ancelotti ha incontrato il padre del calciatore ma il procuratore sembra aver già un accordo

Tiene sempre più banco la questione Hirving Lozano in casa Napoli. Mentre il padre del calciatore messicano è giunto in città per incontrare Carlo Ancelotti e tastare con mano la situazione in cui si andrebbe a trovare calcisticamente e logisticamente il figlio, Mino Raiola, agente dell’esterno del PSV, sembra aver già trovato un accordo per far approdare il suo assistito al Paris Saint-Germain.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Altro fronte aperto è quello che porta ad Hirving Lozano. Nei giorni scorsi la famiglia del classe ’95 del Psv è stata a Napoli. Un giro per il centro storico e poi sul lungomare.
In quell’occasione il papà del calciatore ha incontrato il tecnico del Napoli. Ancelotti che ha ribadito la grande stima nei confronti del figlio e la volontà di renderlo figura centrale nel progetto tattico.
I Lozano hanno ringraziato ma non si sono esposti troppo perché in corsa ci sono anche Manchester United e Psg. Mino Raiola, procuratore del calciatore messicano, ha già un accordo con il club parigino ma il Psg deve prima vendere un attaccante. Le richieste del Psv sono superiori ai 40 milioni”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più