Il Mattino – Ancelotti prepara il programma in vista dell’Arsenal

Tanto turnover e preparazione sprint Archiviato il campionato (manca solo la matematica per azzerare le...

LEGGI ANCHE

Tanto turnover e preparazione sprint

Archiviato il campionato (manca solo la matematica per azzerare le speranze scudetto) e con l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli si dovrà concentrare sull’unico obiettivo che può regalare soddisfazioni e un trofeo: L’Europa League. Proprio per questo, Carlo Ancelotti ha studiato un programma per rendere i suoi all’altezza dell’Arsenal, prossimo avversario.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Tutto sulla rapidità, negli ultimi due mesi la preparazione del Napoli sarà concentrata soprattutto su questo aspetto. Un lavoro atletico che verrà svolto totalmente con il pallone. Niente più carichi a secco, il programma sarà tutto basato sulla freschezza per avere una squadra al massimo della brillantezza per questo tour de force finale. Ancelotti conta di riavere a disposizione gli infortunati, dopol’ultimo periodo caratterizzato da diverse assenze in tutti i re-parti. Il tecnico si affiderà al turnover, come durante tutto l’anno, e soprattutto in prossimità delle due sfide contro l’Arsenal per avere un Napoli fresco e pronto a giocarsi due partite che si preannunciano molto impegnative sotto il profilo atletico ed agonistico”.

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare