Quantcast

Marek Hamsik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Tutto pronto per il trasferimento di Hamsik in Cina: prenotato anche il volo

Entro 48 ore arriverà l’ufficialità

Marek Hamsik è pronto a volare in Cina. Il centrocampista del Napoli avrebbe già le valigie pronte e il volo per l’Asia prenotato per raggiungere il Dailan, il suo prossimo club.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Se avesse dato retta ai sentimenti, all’amore della gente, avrebbe ringraziato i dirigenti del Dalian Yifang, respingendo al mittente la sontuosa offerta. Ma a 32 anni (li compirà a luglio) ha voluto dare retta alla ragione, a quella proposta che avrebbe fatto barcollare chiunque: non avrebbe potuto rinunciare a 9 milioni di euro netti, a stagione, per i prossimi tre anni. E, dunque, ha ceduto. Entro domani l’operazione dovrebbe essere completata. Negli uffici della Filmauro è atteso, nelle prossime 48 ore, il bonifico del club cinese che libererà, definitivamente, il centrocampista slovacco che ha già un volo prenotato nella giornata di mercoledì per raggiungere Bernd Schuster, l’allenatore del Dailan, ex stella del calcio europeo.
L’acquisto del cartellino di Hamisk è costato al club cinese 15 milioni di euro più un bonus di 5, legato al numero di presenze del giocatore e ai risultati che otterrà la squadra. Marek lascia dopo aver sommato col Napoli 520 presenze e segnato 123 reti”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania