Gazzetta – Non saranno rose e fiori per Insigne: a Liverpool doveva esserci

Anche essendo infortunato il capitano doveva seguire da vicino la sua squadra Un problema al...

LEGGI ANCHE

Anche essendo infortunato il capitano doveva seguire da vicino la sua squadra

Un problema al gomito l’ha costretto ai box e a rinunciare alla trasferta di Liverpool, ma Lorenzo Insigne, da buon capitano, avrebbe dovuto seguire i suoi compagni in Inghilterra per fargli sentire il suo appoggio, la sua vicinanza e il suo incitamento. Il talento di Frattamaggiore, però, ha preferito rimanere a casa guardando la partita in televisione. Lo sanno i tifosi del Napoli che questa sera, durante il match contro il Bologna, non gli riserveranno di certo un’accoglienza amichevole.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dopo aver saltato la trasferta di Liverpool per la contusione al gomito subita a San Siro, otto giorni fa, ora il capitano vuol riprendersi fascia e ruolo da protagonista. Ma non si aspetti rose e fiori stasera. Già contro il Genoa fu contestatissimo e i tifosi non gli hanno perdonato l’assenza in Inghilterra, anche solo per incitare i compagni dalla tribuna. Dunque non bisogna essere dei maghi per prevedere che saranno fischi al primo pallone sbagliato. Inflessibili e incontentabili come sempre i napoletani, quando si tratta di un proprio concittadino. Lorenzo lo sa e dovrà cercare di tapparsi le orecchie e di trovare quella via del gol, fondamentale per riappropriarsi della vittoria”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare