Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Napoli, pronto un quinquennale per Di Lorenzo: i dettagli

Il terzino destro si trasferisce in Campania dall’Empoli

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro dell’Empoli, sarà il nuovo acquisto del Napoli, il primo della stagione che verrà. Il numero due dell’Empoli ha disputato una stagione molto importante in Toscana scendendo in campo per ben trentasette volte sulle trentotto partite disponibili (saltandone una soltanto per squalifica), meglio di lui ha fatto soltanto Ciccio Caputo, anche lui militante nell’Empoli, che ha giocato tutti i minuti del campionato appena concluso.

Una stagione straordinaria, quella di Di Lorenzo, che è stata condita da ben 5 reti, cosa non da poco per un terzino all’esordio in Serie A in una neopromossa (considerando anche che l’Empoli è retrocesso in Serie B). Prestazioni le sue che gli hanno permesso di guadagnarsi le attenzioni del Napoli.
Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Di Lorenzo sosterrà oggi le visite mediche a Villa Stuart a Roma prima di mettere nero su bianco e diventare un calciatore del Napoli a tutti gli effetti ed andare a conoscere quello che sarà il suo nuovo allenatore. Per lui, il De Laurentiis pagherà 10 milioni di euro a Corsi, presidente dell’Empoli mentre al calciatore andranno 1,2 milioni di euro per cinque anni.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più