Gazzetta – Meret scosso dagli ultimi eventi: non c’è da scoraggiarsi e non si cercano alibi

Gazzetta – Meret scosso dagli ultimi eventi: non c’è da scoraggiarsi e non si cercano...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Meret scosso dagli ultimi eventi: non c’è da scoraggiarsi e non si cercano alibi

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport mette in risalto il pensiero e le preoccupazioni di Meret in vista di sabato prossimo. Ecco quanto si legge:

“Nemmeno quel tiraccio dell’armeno Babayan ha potuto rovinargli quel momento tanto atteso dell’esordio con la Nazionale maggiore. Alex Meret se l’è gustato a Palermo e questo premio che Roberto Mancini gli ha voluto dare diventa uno stimolo ancora maggiore. «Perché io all’Europeo voglio andare e per riuscirci dovrò far bene in campionato col Napoli». Di più non può dire, il portiere friulano, perché il club continua a imporre un silenzio stampa, che tracima il buon senso, come nel caso di Elmas. Alex è rimasto colpito dagli ultimi accadimenti in casa Napoli, ma invece di cercare alibi o sfuggire dalle proprie responsabilità e già concentrato su come debba riprendersi in fretta la squadra in campionato, proprio contro il Milan. E quattro giorni dopo poi ci sarà la partita con il Liverpool, la prima ad Anfield per Meret che già all’andata risultò decisivo”. b b b b b b b b b b b b b b b b b b b 

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare