Gazzetta – Lozano cambia le gerarchie dell’attacco e chiede spazio

Ottima la prova fornita dal messicano contro la Juventus E’ entrato al posto di Lorenzo...

LEGGI ANCHE

Ottima la prova fornita dal messicano contro la Juventus

E’ entrato al posto di Lorenzo Insigne ed ha dato nuova linfa alla sua squadra. E’ quanto accaduto a Hirving Lozano nel match perso dal Napoli all’Allianz Stadium contro la Juventus, al termine di una gara scoppiettante e ricca di emozioni decisa soltanto da uno sfortunatissimo autogol di Kalidou Koulibaly nei minuti finali del match.
L’ingresso di Lozano, forse avvenuto un po’ per caso e dovuto all’infortunio di Insigne, ha scosso la squadra generando una reazione prepotente che ha portato Manolas, lo stesso messicano e Di Lorenzo (tutti neo acquisti) a riportare il punteggio momentaneamente sul pari dopo un primo tempo da dimenticare. La rimonta è durata poco: Koulibaly l’ha decisa di nuovo nel recupero, come due anni fa, ma questa volta, per sua sfortuna e quella del Napoli, la porta era sbagliata.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dove avrà intenzione di schierarlo Ancelotti? Dietro la prima punta il messicano ha mostratoo di saperci fare, ma forse il meglio lo può esprimere partendo dalla fascia. Chi gli farà spazio? Nella testa di Ancelotti non ci sono titolari inamovibili: da Insigne a Mertens, allo stesso Milik, tutti sono in discussione e servirà la capacità di accettare le rotazione e voglia di mettersi in discussione”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare