Quantcast
Banner Gori
Insigne
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Klopp ha il terrore di Insigne: Lorenzo è pronto a riprendersi il San Paolo

Gazzetta – Klopp ha il terrore di Insigne: Lorenzo è pronto a riprendersi il San Paolo

Lorenzo Insigne è molto temuto da Klopp. Ecco cosa dice al riguardo l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, in virtù di Napoli – Liverpool:

“Lorenzo stima molto Klopp e proprio per questo motivo spera di confezionargli un nuovo scherzetto. Quello che non gli è riuscito ad Anfield, nel dicembre scorso quando nelle sliding doors della vita il Liverpool vinse e poi alzò la Coppa dalle grandi orecchie in giugno, mentre il Napoli da quella amarezza non si è ripreso, condizionando in negativo l’intera stagione.  Se Ancelotti non escogita tatticamente qualche novità, Lorenzo partirà da sinistra, esterno di centrocampo. Libero però di tagliare e accentrarsi come piace a lui. Velocità e imprevedibilità: questo servirà per saltare Van Dijk e compagni. Insigne proverà qualcuno dei suoi numeri, cercando anche i compagni, non solo i classici bassotti. Insigne è concentrato su un San Paolo da riprendersi. L’ultima in Europa, sempre contro una inglese, l’Arsenal, finì male in aprile. Eliminazione, fischi, sostituzione e annessa litigata con Ancelotti. Sembrava la fine di un idillio. Ma poi tutto si è ricomposto, con buona volontà delle parti, e ora Lorenzo vuole tornare protagonista nel suo stadio. Per poter far dire a fine gara ancora una volta a Klopp: «You again?!»”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più