Gazzetta – Infortunio di Insigne non inserito nel consueto report medico: c’è un motivo

L’ex Pescara potrebbe saltare la trasferta di Frosinone Un fastidio muscolare potrebbe costringere Lorenzo Insigne a...

LEGGI ANCHE

L’ex Pescara potrebbe saltare la trasferta di Frosinone

Un fastidio muscolare potrebbe costringere Lorenzo Insigne a saltare la trasferta di Frosinone, costringendo Carlo Ancelotti a scelte limitate nel reparto offensivo. Il Napoli, però, ha deciso di non inserire il suo infortunio nel consueto report medico diffuso dalla società.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ieri mattina a Castel Volturno, Insigne si è fermato accusando un affaticamento muscolare. Nulla di grave: il club non ha ritenuto di dover informare nel report quotidiano, segnalando lo stop del giocatore. Si confida che oggi Insigne possa allenarsi regolarmente per essere poi convocato per la trasferta di domani a Frosinone. Ma i dubbi restano. Perché da quella sostituzione con l’Arsenal, il Giovedì Santo di passione, il tempo sembra essersi fermato per Lorenzo. Come una sorta di incantesimo in cui rimbombano nelle orecchie i fischi dagli spalti del San Paolo, la mortificazione, la rabbia e il pianto per tutto quello che poteva essere e non è stato”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare