Gazzetta – Il Napoli vorrebbe tenere Mertens alle sue condizioni

Intanto gli avvocati dell’attaccante belga pensano alla proposta Dries Mertens è il calciatore, insieme a...

LEGGI ANCHE

Intanto gli avvocati dell’attaccante belga pensano alla proposta

Dries Mertens è il calciatore, insieme a Josè Maria Callejon, che resta in bilico per quanto riguarda la sua situazione contrattuale. Il suo legame con il Napoli scade il prossimo 30 giugno e da gennaio l’attaccante belga potrà iniziare a trattare il suo trasferimento, a parametro zero, con altri club. Lui ha dichiarato a più riprese di voler restare all’ombra del Vesuvio, per la città, per la gente e per la squadra ma ha anche detto che è una cosa che deve volere anche la società. Aurelio De Laurentiis sembrerebbe propenso a proporgli un nuovo accordo, ma soltanto alle sue condizioni.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Le parti hanno avviato la discussione, comunicandosi richiesta e offerta: c’è troppa differenza tra le intenzioni della società e quelle dei due attaccanti. La questione non è delle più semplici da gestire. Mertens è un altro caso spinoso, perché lui di milioni ne guadagna 4, a stagione, e il Napoli vorrebbe rinnovargli il contratto con un biennale da 2,5 all’anno. Gli avvocati che curano gli interessi del belga non hanno ancora dato una risposta, l’intenzione è studiare ciò che propone il mercato anche in virtù del rendimento offerto dal giocatore”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare