Quantcast

Banner Gori
Roma - news SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Entro domani Manolas firma per il Napoli: Diawara alla Roma

Giuntoli ha incontrato Raiola per definire gli ultimi dettagli del contratto del difensore greco

Kostas Manolas è sempre più vicino ad indossare la maglia azzurra del Napoli. Il difensore greco diventerà il nuovo compagno di reparto di Kalidou Koulibaly con cui andrà a formare una delle coppie più forti, solide e affidabili della Serie A ma anche d’Europa. Cristiano Giuntoli ha incontrato il procuratore di Manolas, Mino Raiola, per definire gli ultimi dettagli prima di ufficializzare il trasferimento all’ombra del Vesuvio.
Contemporaneamente, Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, farà il percorso inverso rispetto al numero 44 giallorosso: per lui si apriranno le porte della Roma dove, probabilmente, avrà il duro compito di non far rimpiangere Daniele De Rossi che ha lasciato la società giallorossa dopo aver trascorso un’intera vita con una sola maglia addosso. Diawara non lascia un ricordo da favola: a Napoli ha raggiunto il punto più alto, a livello personale, realizzando il gol del 2-1 al San Paolo contro il Chievo; gol che permise agli azzurri di restare in corsa per lo scudetto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Giuntoli e Raiola si sono incontrati ieri in tarda serata per definire il contratto di Manolas. Entro domani attese le firme ufficiali e poi di conseguenza la cessione alla Roma di Amadou Diawara”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania