Gazzetta – Entro domani Manolas firma per il Napoli: Diawara alla Roma

Giuntoli ha incontrato Raiola per definire gli ultimi dettagli del contratto del difensore greco Kostas...

LEGGI ANCHE

Giuntoli ha incontrato Raiola per definire gli ultimi dettagli del contratto del difensore greco

Kostas Manolas è sempre più vicino ad indossare la maglia azzurra del Napoli. Il difensore greco diventerà il nuovo compagno di reparto di Kalidou Koulibaly con cui andrà a formare una delle coppie più forti, solide e affidabili della Serie A ma anche d’Europa. Cristiano Giuntoli ha incontrato il procuratore di Manolas, Mino Raiola, per definire gli ultimi dettagli prima di ufficializzare il trasferimento all’ombra del Vesuvio.
Contemporaneamente, Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, farà il percorso inverso rispetto al numero 44 giallorosso: per lui si apriranno le porte della Roma dove, probabilmente, avrà il duro compito di non far rimpiangere Daniele De Rossi che ha lasciato la società giallorossa dopo aver trascorso un’intera vita con una sola maglia addosso. Diawara non lascia un ricordo da favola: a Napoli ha raggiunto il punto più alto, a livello personale, realizzando il gol del 2-1 al San Paolo contro il Chievo; gol che permise agli azzurri di restare in corsa per lo scudetto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Giuntoli e Raiola si sono incontrati ieri in tarda serata per definire il contratto di Manolas. Entro domani attese le firme ufficiali e poi di conseguenza la cessione alla Roma di Amadou Diawara”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare