Gazzetta – Elmas ha conquistato Napoli: De Laurentiis si gode il colpo

Il macedone potrebbe portare una enorme plusvalenza E’ arrivato quest’estate in punta di piedi, ha...

LEGGI ANCHE

Il macedone potrebbe portare una enorme plusvalenza

E’ arrivato quest’estate in punta di piedi, ha mostrato qualche sprazzo delle sue abilità durante le partite amichevoli ed è bastato questo per far capire a tutti che colpo potesse essere Elijf Elmas. Infatti, Carlo Ancelotti ha impiegato pochissimo tempo ad inserirlo nelle geometrie del suo Napoli concedendogli dapprima alcuni scampoli di partita e poi l’opportunità di scendere in campo da titolare nell’ultima gara di campionato disputata sabato scorso al San Paolo contro la Sampdoria. Anche in quest’occasione il nuovo gioiellino azzurro non ha disatteso le aspettative e si candida ad una stagione da protagonista.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Aurelio De Laurentiis già gongola per il gran colpo che migliora la qualità tecnica della rosa. E ne fa salire anche il valore economico con plusvalenze vertiginose all’orizzonte. Contro la Samp Elmas ha colpito per la facilità di giocate, anche complesse, per uno arrivato in Italia da meno di due mesi. La voglia di correre e stare sempre nel vivo del gioco, assicurando anche la copertura. Fra 8 giorni compirà 20 anni, ma a centrocampo ha ricoperto già quasi tutti i ruoli, come fosse un veterano. Una duttilità molto apprezzata da Ancelotti che lo ha voluto proprio per queste sue caratteristiche”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare