Quantcast

carlo ancelotti napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta: “Difesa imballata e appesantita, il Napoli non è pronto ad una settimana dal via”

“Il Wolfsburg l’ha messa in difficoltà”

Non è passata inosservata la sconfitta per 3-1 subita dal Napoli nell’amichevole contro il Wolfsburg. La partita ha evidenziato pesanti sbavature difensive che sono costate care in più di un’occasione, ma anche un centrocampo in balia della furia della squadra tedesca.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Altri tre gol subiti da una difesa imballata, mentre in attacco il solo Milik potrebbe non bastare per il campionato e la Champions, occorre che Insigne e Callejon intensifichino il loro impegno e che Mertens si confermi il marcatore di sempre.
A una settimana dal via del campionato, la difesa è apparsa appesantita, poco reattiva, messa in seria difficoltà dalla velocità degli attaccanti del Wolfsburg. D’accordo, le fatiche della preparazione, ma il Napoli non ha dato l’impressione di essere una squadra pronta, in grado di migliorarsi in così breve tempo. Il lavoro dei prossimi giorni servirà ad Ancelotti per rimettere in piedi un collettivo che ha saputo impressionare soltanto contro il Borussia Dortmund, quando in campo, per buona parte della gara c’è stato il Napoli 2″.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania