Gazzetta, De Laurentiis contestato: “Non è andato giù il mercato senza investimenti, Napoli è rimasta delusa”

“La città sognava lo scudetto” Il pomeriggio trascorso da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non è...

LEGGI ANCHE

“La città sognava lo scudetto”

Il pomeriggio trascorso da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non è stato per nulla semplice. Man mano che la partita del Torino volgeva al termine e lo scudetto sfumava quasi definitivamente, si è fatta sempre più forte la contestazione nei confronti del patron azzurro.

Ecco quanto racconta la Gazzetta dello Sport:

“La gente ha criticato in modo veemente De Laurentiis. Il presidente non era allo stadio, ma di certo anche davanti alla televisione avrà ascoltato i cori che gli sono stati rivolti dal primo all’ultimo minuto. In tribuna c’era il figlio maggiore Luigi, mentre ad essere chiamato in causa dalla contestazione è stato anche il figlio minore del presidente, il giovane Edoardo. Insomma, per il pubblico di Fuorigrotta ci sono due «responsabili» dello scudetto sfumato: il mondo arbitrale e il numero uno del club azzurro. Il pubblico non gli ha perdonato un mercato invernale senza investimenti, con l’arrivo del solo Machach a parametro zero nonostante il Napoli fosse primo. Napoli sognava lo scudetto ed è rimasta delusa”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare