Gazzetta: “Ancelotti non parlerà più, si riascolterà a Dimaro”

“Questa decisione è presa per evitargli domande di mercato” La vittoria di Ferrara contro la...

LEGGI ANCHE

“Questa decisione è presa per evitargli domande di mercato”

La vittoria di Ferrara contro la Spal alza il morale dei calciatori del Napoli di mister Carlo Ancelotti e porta la squadra azzurra a quota 76 punti in classifica, a 4 punti dagli 80 prefissati come obiettivo dopo essersi assicurati il secondo posto, decisamente raggiungibili contro l’Inter, grazie alla spinta del San Paolo, e contro il Bologna che dovrebbe essere già salvo all’ultima giornata. Al termine del match, però, l’allenatore azzurro è stato sollevato dall’incarico delle interviste con la stampa e così sarà fino al termine della stagione. Il tecnico partenopeo, ovviamente, è tranquillo, sa che la squadra non poteva fare meglio in campionato perchè ha avuto dinanzi a sé gli alieni che hanno distrutto il campionato e messo il punto esclamativo sullo scudetto già da molte giornate.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il secondo posto garantito ha alleggerito le tensioni sul campo. L’interesse, adesso, è tutto rivolto al mercato, a quanto De Laurentiis e Ancelotti stanno preparando per la prossima stagione. Un argomento scottante, probabilmente, considerato che il club ha deciso di non far parlare più l’allenatore, dando appuntamento al prossimo ritiro di Dimaro, per evitargli l’incombenza di dover rispondere alle eventuali domande sul tema”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare