Quantcast

Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Ancelotti: “Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta”

Gazzetta – Ancelotti: “Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta”

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport lo stato d’animo in casa Napoli dopo la pessima prestazione offerta contro l’Empoli, non è dei migliori. Lo stesso  Carlo Ancelotti ha concesso un giorno di riposo alla squadra in vista del match contro l’Arsenal. Sulla Gazzetta si legge:

“Un giorno per resettare. Carlo Ancelotti ha concesso una giornata di riposo ai suoi, perché mercoledì sera – pur deluso dalla scadente prestazione – il nostro aveva già chiaro come impostare il lavoro nei sette giorni che portano a Londra e alla sfida con l’Arsenal. «Cancelliamo più in fretta possibile questa sconfitta». Quella di Empoli dunque è da catalogare alla voce «incidenti di percorso». Anche perché se a una settimana dalla gara che può valere la stagione – sperando ovviamente che conti di più il ritorno del giovedì santo al San Paolo – ti fai troppe domande, rischi di affollare il cervello di pensieri inutili e perdere lucidità”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania