Gazzetta – ADL potrebbe chiudere altri due acquisti oggi

Gazzetta – ADL potrebbe chiudere altri due acquisti oggi Cinque gli acquisti del Napoli in...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – ADL potrebbe chiudere altri due acquisti oggi

Cinque gli acquisti del Napoli in questo periodo di calciomercato:  Andrea Petagna, Diego Demme, Stanislav Lobotka, Amin Rrahmani lasciato in prestito al Verona e appunto il centravanti della Spal, che approderà in azzurro soltanto a giugno.

Le cose però potrebbero cambiare nelle prossime ore, facendo crescere gli acquisti a 7.  Ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

La rivoluzione di gennaio c’è già stata. Nemmeno tanto sventolata dal Napoli, ma ampiamente anticipata da una crisi interna lunga e devastante che – oltre l’ufficialità – ha convinto Aurelio De Laurentiis e i suoi collaboratori ad accelerare quel voltar pagina colpevolmente non avviato nella scorsa estate, visto che oggettivamente il ciclo di questa squadra è concluso, già dalla scorsa stagione. Con l’ufficializzazione di Andrea Petagna, che arriverà in estate (come il difensore del Verona, Rrahmani), siamo a cinque acquisti, che potranno diventare sei o anche sette se saranno risolte le trattative di ingaggio con Kumbulla ed Amrabat, giocatori di quel Verona che è già d’accordo come club con De Laurentiis.

siamo a cinque acquisti, che potranno diventare sei o anche sette se saranno risolte le trattative di ingaggio con Kumbulla ed Amrabat, giocatori di quel Verona che è già d’accordo come club con De Laurentiis.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare