SSC Napoli - rassegna stampa

Gabbiadini si è sposato: cerimonia a misura di famiglia

Gabbiadini si è sposato: cerimonia a misura di famiglia

Matrimonio a misura di famiglia e di piccola città quello scelto da Martina Rubini e Manolo Gabbiadini ieri nella chiesa di Sasso Marconi hanno coronato una storia d’amore iniziata proprio allo stadio Dall’Ara.

Il Resto del Carlino scrive: “Lui, 25 anni, baffetti e pizzetto ben disegnato, abito nero da cerimonia e scarpe abbinate, ha avuto tutto il tempo per salutare amici e parenti, firmare autografi e salutare i tifosi prima di cercare refrigerio all’ombra delle volte della chiesa di san Pietro e san Lorenzo. La sposa, 25enne nata e cresciuta a Sasso, serena e sorridente, è arrivata poco prima delle 16,30 a bordo di una Mercedes bianca. Fasciata da un abito bianco di pizzo tagliato a sirena, con velo e strascico di un paio di metri, è scesa dall’auto con un bouquet di rose bianche sfumate di rosa per poi essere accompagnata all’altare dal padre. A fianco degli sposi i testimoni Giancarlo Tabacco, Silvio Pagliari, Mirko Valdifiori e Giulio Ballini. Fra amici, parenti e curiosi, anche il difensore del Napoli Christian Maggio, il capitano del Bologna Daniele Gastaldello, il cestista della Fortitudo Matteo Montano. Sui banchi della chiesa, per gli invitati, una pochette contenente un pugno di riso e un ventaglio bianco per contrastare l’afa. Affettuosa l’omelia di don Paolo Russo, che alla coppia ha proposto un decalogo della famiglia felice, consacrata con l’impegno degli sposi e col sigillo degli anelli portati dal figlio Tommaso. Lancio di riso a profusione sulla piazza e poi partenza per il ricevimento da 200 invitati al Palazzo Albergati di Zola”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale