Calciomercato, due club inglesi su Mertens: i dettagli

Due club inglesi sono pronti a pagare la clausola presente nel contratto che lega Mertens...

LEGGI ANCHE

Due club inglesi sono pronti a pagare la clausola presente nel contratto che lega Mertens al Napoli

Dries Mertens sarà uno dei nomi che terranno banco durante la prossima sessione di calciomercato estivo. L’attaccante belga nel suo contratto una clausola rescissoria di 28 milioni di euro, cifra molto bassa rispetto a quelle presenti nei contratti degli altri top player europei. Inoltre il giocatore del Napoli fa gola soprattutto ai club inglesi.

Secondo quanto riportato da Express, due club della Premier League sono pronti a pagare la clausola del belga. I club che sarebbero pronti a pagare l’intesa somma della clausola già nella prossima sessione di calciomercato sono Arsenal e Manchester United, quando Mertens sarà anche impegnato al Mondiale con il suo Belgio. Proprio tra le fila della nazionale Lo stesso Dries ha la possibilità di confrontarsi con giocatori che già giocano in Premier. Fonti inglesi riportano che Mertens non abbia affatto digerito la sconfitta contro la Fiorentina e il conseguente addio al sogno scudetto.

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare