Dimaro, Ghoulam arriva in ritiro: pronta la tabella di lavoro personalizzato

Domani sarà il turno di Amin Younes Per un calciatore (Alex Meret) che lascia il...

LEGGI ANCHE

Domani sarà il turno di Amin Younes

Per un calciatore (Alex Meret) che lascia il ritiro del Napoli ce ne sono due pronti ad arrivare: si tratta di Fauozi GhoulamAmin Younes. L’attaccante esterno tedesco dovrebbe arrivare domani mentre oggi sarà il turno del terzino algerino che, dopo l’intervento al ginocchio, dovrà seguire un lavoro personalizzato.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Faouzi Ghoulam ha voglia di respirare il clima del ritiro, starsene con i compagni e ricominciare il differenziato insieme a loro: oggi pomeriggio atterrerà all’aeroporto di Verona, poi arriverà dopo un paio d’ore a Dimaro-Folgarida e da domani procederà con gli allenamenti personalizzati, quelli che dovrebbero consentirgli di rientrare in campo tra poco più di un mese, proprio all’inizio del campionato. Ghoulam è stato operato due volte, nel corso della passata stagione, ma ora sente il richiamo del campo e di una atmosfera che da troppo tempo gli sta mancando e preferisce viverla in ritiro con il Napoli”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare