De Laurentiis: “La squadra? Dobbiamo vincere. Oggi niente stadio”

“La scaramanzia mi tiene lontano dal San Paolo. Intanto vinciamo contro il Verona” Aurelio De...

LEGGI ANCHE

“La scaramanzia mi tiene lontano dal San Paolo. Intanto vinciamo contro il Verona”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni (nella giornata di ieri) all’Istituto di cultura meridionale presieduto dall’avvocato Gennaro Famiglietti per commemorarelo zio Dino De Laurentiis a cento anni dalla nascita. Il numero uno azzurro ha parlato della necessità di vincere contro il Verona e della sua presenza allo stadio San Paolo questo pomeriggio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Non saprei più cosa dirvi sulla squadra, speriamo di vincere contro il Verona e poi ne riparliamo. Cinema e calcio sono la mia vita, anche zio Dino era un grande appassionato però lui aveva un debole per l’Inter. Mentre papà mi spingeva fortemente a tifare per il Napoli: ricordi affettuosi e indelebili di anni addietro, quando si vedevano insieme le partite in televisionea Los Angeles. Era una guerra continua, lo zio a tifare Inter, io e papà per il Napoli. Se sarò in tribuna con il Verona? Qualche impegno preso in precedenza non me lo permette”. Incalzato, il patron sussurra:”Me nevado a Capri, ho scoperto che ultimamente mi porta più fortuna starmene sull’isola davanti al televisore, quindi ripeto questo rito visto che il tempo è buono e che vale la pena spendere un’altra giornata ai Faraglioni”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare