SSC Napoli - rassegna stampa

De Laurentiis-Giampaolo, spunta un retroscena: i dettagli

Spunta un retroscena che ha come protagonisti il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo

Questa sera Maurizio Sarri e Marco Giampaolo si sfideranno nuovamente. All’andata, i due allenatori diedero vita a uno dei match più belli dell’intero campionato italiano. Una partita fintata con il risultato 3-2 per il Napoli, in cui gli azzurri riuscirono a rimontare due volte nonostante anche l’espulsione di Mario Rui. In quell’occasione, rivela l’edizione di oggi del quotidiano Corriere del Mezzogiorno, nel ventre del San Paolo ci fu un contatto tra il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis e il tecnico blucerchiato che piace al patron per la continuità tattica che ne verrebbe.

La priorità del Napoli resta il proprio allenatore, ma il rapporto sembra destinato a terminare in vista dell’incontro decisivo che avverrà tra mercoledì e giovedì. Intanto, come sottolinea il quotidiano, i due potrebbero concordare un exit strategy nel caso alla fine nessuna delle società interessate pagherebbe la clausola rescissoria da 8 milioni di euro.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania