Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Mertens piace ad Inter, Juve, Barcellona e United

CorSport – Il calciatore prende in considerazione anche un ipotetico rinnovo con il Napoli

CorSport – Mertens piace ad Inter, Juve, Barcellona e United

CorSport – L’attaccante della SSC Napoli, Dries Mertens è in scadenza contrattuale e il suo futuro è ancora incerto. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Stasera Dries Mertens avrà addosso gli occhi di Conte e della difesa nerazzurra, ma il belga sarà osservato con attenzione anche da Marotta e Ausilio che pensano a lui come rinforzo a parametro zero per il 2020-21. Mertens piace pure al Monaco e non ha scartato del tutto l’ipotesi di rinnovare con il Napoli, ma in questo momento per lui la tentazione di raggiungere a Milano l’amico Lukaku è fortissima. I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. Un approccio tra l’entourage di Dries e la dirigenza di viale della Liberazione c’è stato: si ragione sulla base di un biennale da 5 milioni netti a stagione più commissioni. E’ calda anche la pista che porta a Chong: lo United sta provando a convincerlo a rinnovare facendogli giocare qualche spezzone e portandolo in panchina. In più Barcellona e Juventus premono. L’Inter però ci crede. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo”.

L’Inter però ci crede. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo”. L’Inter però ci crede. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo”. L’Inter però ci crede. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo”. L’Inter però ci crede. Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat