Quantcast
Banner Gori
Gattuso a bordo campo, Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Intesa tra Gattuso e ADL: il mister rinuncia alla clausola

CorSport – Intesa tra Gattuso e ADL: il mister rinuncia alla clausola

CorSport – In casa Napoli si parla anche della questione contrattuale tra Gattuso e De Laurentiis. Il mister pare abbia rinunciato alla clausola, aspettando una mossa del presidente:

“Il primo step è praticamente superato. E d’accordo, non è che di reali dubbi in merito ce ne siano mai stati, però da un punto di vista strettamente burocratico Gennaro Gattuso avrebbe potuto liberarsi in anticipo, entro il 30 aprile, dal contratto che lo lega al Napoli fino al 2021. E dunque entro oggi: sarebbe stato sufficiente comunicare la volontà di esercitare la clausola rescissoria unilaterale e poi pagare la penale prevista. Chiaro? Nulla di tutto questo. E ora la palla passa al club, a sua volta titolare del medesimo diritto entro il 10 giugno (a fronte di una penale anche più contenuta): l’idea dominante, però, è che De Laurentiis e Rino, punto fermo e riferimento del gruppo soprattutto in questa fase, continueranno a camminare insieme. Il progetto stava prendendo forma, insomma; e ora dovrà prendere sostanza anche ufficialmente in vista del futuro. A prescindere dalle clausole: la prima, dicevamo, andrà in archivio oggi. Definitivamente”.  

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più