Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Calciomercato Napoli: Lazaro affare da 17milioni, incontro Giuntoli-agente

CorSport – Calciomercato Napoli: Lazaro affare da 17milioni, incontro Giuntoli-agente

Novità per il calciomercato del Napoli Valentino Lazaro, esterno destro 22enne austriaco potrebbe entrare a far parte della squadra azzurra per la prossima stagione. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Finora vi sarebbe stato solo un incontro di Giuntoli con il procuratore viennese Max Hagmayr che assiste il giocatore sotto contratto fino al 2021. Lazaro è attratto dalla pista napoletana e si è già informato da un dirigente dell’Hertha per trovare casa a Posillipo.

L’Hertha lo ha acquistato due anni fa dal Salisburgo per 6,5 milioni. La quotazione attuale ha raggiunto i 17 milioni. Lazaro è un esterno destro di difesa per il 4-4-2 come per il 3-5-2. E‘ dotato di velocità, dribbling e potenza di tiro (4 reti in Bundesliga). I tecnici vedono in lui forti ancora margini di miglioramento”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania