Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Nessuno sconto per Trippier: Diawara può sbloccare l’affare

Tottenham fermo sulla richiesta di 30 milioni

Cristiano Giuntoli ha messo, già da tempo, Kieran Trippier nel suo mirino. Con la possibile partenza di Hysaj sarebbe lui ad ereditare la fascia destra garantendo una maggiore prestanza fisica ed un’ulteriore propensione all’attacco. Il terzino inglese andrebbe a contendere il posto a Malcuit.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Totthenam non avrebbe intenzione di abbassare le sue pretese restando fermo sui 30 milioni di euro richiesti sin dall’inizio. L’ingaggio del calciatore di 1 milione e 800 mila euro potrebbe rappresentare un vantaggio per il club di De Laurentiis: infatti, il calciatore vorrebbe uno stipendio da 2 milioni e mezzo netti a stagione che la società partenopea non avrebbe problemi a garantirgli.
La chiave che potrebbe sbloccare la trattativa potrebbe essere rappresentata da Amadou Diawara che il Napoli vorrebbe cedere nella prossima sessione di mercato. Il centrocampista azzurro piace da sempre agli Spurs e potrebbe essere inserito nella trattativa come contropartita tecnica per ridurre la richiesta della società di Londra per il cartellino di Kieran Trippier.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più