Corriere dello Sport – Il Napoli boccia Sabaly ma per il Bordeaux non ha gravi problemi

Il calciatore senegalese è alle prese con un problema al ginocchio Sabaly non diventerà un...

LEGGI ANCHE

Il calciatore senegalese è alle prese con un problema al ginocchio

Sabaly non diventerà un calciatore del Napoli. Ad annunciarlo è stato il presidente Aurelio De Laurentiis attraverso una nota ufficiale, dichiarando chiusa definitivamente la trattativa con il terzino senegalese alle prese con un infortunio al ginocchio rimediato al Mondiale.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dopo una serie di controlli approfonditi non è stato considerato idoneo: le condizioni del suo ginocchio destro, e dunque la guarigione dall’infortunio rimediato nel corso del Mondiale, non hanno convinto il Napoli. Sebbene il Bordeaux ritenga che il giocatore non abbia problemi tali da impedirne il rientro in campo in tempi brevi, il Napoli ha preferito non rischiare alla luce della visita e della risonanza di venerdì a Milano. L’infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato il 28 giugno nel corso di Senegal-Colombia al Mondiale, insomma, non ha convinto, così ora bisognerà cambiare ancora obiettivo”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare