Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Una maledizione per Meret: avviate un’altra serie di cure

Intanto, martedì Insigne tornerà a Castel Volturno

Buone notizie per Carlo Ancelotti. Infatti, molti dei suoi calciatori rientreranno prima del previsto dalle spedizioni con le rispettive nazionali in modo da permettere al tecnico ex Milan di poter lavorare al meglio in occasione della gara di campionato contro il Chievo. L’unica brutta notizia riguarda Alex Meret che ha avviato un’altra serie di terapie per recuperare dal suo infortunio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E allora, niente male. No, altroché: rispetto alle precedenti soste, Carlo Ancelotti potrà cominciare da subito a preparare la nuova sfida di campionato con un gruppo quantomeno più folto. Più vicino alla realtà di una squadra che, tra la Serie A, la Champions League e gli impegni delle Nazionali è sempre costretta a fare i salti mortali. Tutto normale, comunque, e neanche eccessivamente preoccupante considerando la capacità gestionale di Carletto. I primi rientri, dicevamo: sei in totale e tre addirittura di primissimo piano, considerando l’incidenza e l’importanza nell’economia del gioco di Mertens, Koulibaly e Insigne (che in virtù di un accordo con il ct Mancini è stato esonerato dalla seconda amichevole dell’Italia con gli Stati Uniti, in agenda martedì in Belgio).
Oltre agli uomini di cui sopra, tutti liberi sin da oggi, martedì pomeriggio il Napoli potrebbe ritrovare anche altri due personaggi altrettanto importanti: Hamsik e Fabian, in campo domani rispettivamente con la Slovacchia a Praga, in Repubblica Ceca, e con la Spagna Under 21 a Caen, in Francia. Il loro rientro, comunque, è legato ai piani di volo, e dunque al massimo saranno in sede mercoledì. Torneranno infine tra mercoledì e giovedì, aerei permettendo, Hysaj, Allan, Mario Rui, Milik e Zielinski, tutti impegnati con le rispettive Nazionali fino a martedì. Sul fronte infortunati, Meret proseguirà il programma di potenziamento della spalla sinistra (infiammazione articolare)”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania