Corriere dello Sport: “Il Napoli vuole l’Europa League, Insigne sarà il trascinatore”

“Ha chiesto scusa per il rigore sbagliato contro la Juventus” Porta ancora sul groppone il...

LEGGI ANCHE

“Ha chiesto scusa per il rigore sbagliato contro la Juventus”

Porta ancora sul groppone il rigore fallito contro la Juventus, ma il calendario gli offre un’opportunità per mettersi alle spalle quest’incidente di percorso. Infatti, per Lorenzo Insigne è tempo di voltare pagine e pensare all’Europa League, unico vero obiettivo del Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Insigne chiede scusa alla città con gli occhi arrossati tirando e stringendo la maglia con i denti, in una smorfia di tristezza profonda, e poi con le mani la porta più su fino a coprire il viso rigato dalle lacrime: è questa la scena a cui domenica ha assistito la gente del San Paolo.
‘Vogliamo la finale di Europa League’, ha detto di recente Lorenzo. Bene: l’occasione è servita a cominciare dalla sfida di giovedì con il Salisburgo. E sia chiaro: toccherà al capitano trascinare i compagni. Forza e coraggio.
Lorenzo in persona il miglior avvocato di se stesso. Il capitano, il genietto che dovrà cancellare le ombre e superare il momentaccio sin da giovedì con il Salisburgo. ‘Vogliamo la finale di Baku’. Parole da leader che meritano partite da leader”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare