Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport: “Il Napoli punta Icardi, ma l’Inter non lo svenderà”

“L’attaccante argentino è in rotta con l’Inter”

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, è in rotta con il club nerazzurro. Sembrerebbe infatti, dopo aver perso la fascia da capitano, che il nove nerazzurro non voglia scendere in campo nonostante non abbia alcun dolore, come raccontato in principio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“A giugno, le strade dell’Inter e di Icardi si separeranno. Al di là di quello che accadrà in quest’ultima parte della stagione, il futuro appare segnato.
Maurito ha già fatto sapere che prenderà in considerazione soltanto destinazioni italiane per il dopo-Inter. Quindi, di fatto, soltanto Juventus e Napoli. Ovvio, il club nerazzurro preferirebbe cederlo all’estero, ma, stando ai rumors, non chiuderebbe la porta a una soluzione interna. A condizione, però, che il bomber argentino porti un’offerta adeguata, perché di certo non verrà svenduto: regali, in casa Inter, non sono disposti a farne. Anzi, c’è un’ipotesi che verrebbe percorsa molto volentieri, ovvero uno scambio con Dybala. E, sistemando tutti i tasselli, è anche l’unica che probabilmente finirebbe per accontentare tutte le parti in causa”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania