Corriere dello Sport: “Clima pesante da tre mesi, attacchi diretti a De Laurentiis”

Sarà un estate tesissima La vittoria di Frosinone è passata in secondo piano. Infatti, a...

LEGGI ANCHE

Sarà un estate tesissima

La vittoria di Frosinone è passata in secondo piano. Infatti, a far scalpore è stata la dura contestazione dei tifosi presenti sugli spalti nei confronti della squadra (non solo verso Aurelio De Laurentiis). Gli uomini di Ancelotti, dopo aver espugnato il “Benito Stirpe” non si aspettavano una situazione del genere, Callejon non si aspettava la “restituzione” della maglia.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“È capitato anche ieri mattina di verificare quanto sia distante una parte del pubblico dal presidente De Laurentiis e quanto questa frangia insoddisfatta della tifoseria partenopea senta la necessità di dirglielo.
In questo finale di stagione la contestazione – della Curva B innanzitutto – è divenuta quasi sistematica. Ma il clima era già cominciato a diventare pesante a Parma, tre mesi fa, quando l’attacco frontale a De Laurentiis s’è allargato ed ha colpito, con una serie di cori, anche i figli. E stavolta, quando il campionato sta per finire, ecco un altro episodio che pare annunciare un’estate torrida”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare