carlo ancelotti napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere del Mezzogiorno – prende forma lo staff di Ancelotti: presente anche il genero, i dettagli

Nello staff è presente anche il figlio Davide

Il vice allenatore del Napoli sarà Davide Ancelotti, figlio del nuovo allenatore Carlo. Davide coordinerà tutte le attività connesse allo staff e si dice pronto a tuffarsi in questa nuova avventura. Ancelotti junior è alla prima esperienza da unico vice: era accompagnato da Zidane al Real Madrid e da Clement al Bayern Monaco.

All’interno dello staff ci sarà ancora un pezzo della famiglia Ancelotti e un pò di Campania con l’inserimento del casertano Mino Fusco, casertano e genero del tecnico azzurro, originario di Mondragone, si è laureato a Napoli e, poi, trasferito a Parma dove ha conosciuto Katia Ancelotti.
Il capo dei preparatori atletici sarà Francesco Mauri, figlio dello storico collaboratore di Ancelotti. Un pezzo di Campania è rappresentato anche da Luca Guerra, ex preparatore atletico del Gragnano in Serie D. L’unico reduce dal percorso di Sarri è Alessandro Nista, preparatore dei portieri che ritroverà Meret e Karnezis, già allenati all’Udinese nella stagione 2014/15. In suo aiuto ci sarà Roberto Perrone, proveniente dal Carpi. A completare lo staff sarà Luigi La Sala, già osservatore per Ancelotti ai tempi del Chelsea.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania