Corbo: “Urge un segnale per riportare il Napoli nel cuore dei tifosi”

“A questa squadra manca un calciatore come Pepe Reina” Il noto giornalista Antonio Corbo ha parlato,...

LEGGI ANCHE

“A questa squadra manca un calciatore come Pepe Reina”

Il noto giornalista Antonio Corbo ha parlato, attraverso il suo editoriale per il quotidiano La Repubblica, dell’attuale situazione del Napoli che si ritrova a vivere una situazione paradossale in cui si è passati dagli applausi alla squadra dopo il pareggio di Champions League contro il Salisburgo al rifiuto del ritorno in ritiro dell’immediato post partita quando Carlo Ancelotti lasciò lo stadio San Paolo senza rilasciare interviste o dichiarazioni a nessuna emittente televisiva o radiofonica. Secondo il giornalista al Napoli mancherebbe un calciatore di forte personalità che possa ricucire il rapporto tra squadra e tifoseria.

Ecco quanto scritto da Antonio Corbo:
“Chi può bloccare o invertire questa spirale? La squadra è in silenzio stampa, mancava solo questo. Ma un segnale che la riporti nel cuore dei napoletani è urgente. Manca un leader, una idea, una reazione. Non c’è più Reina che con i suoi “selfie” dallo spogliatoio lanciava messaggi lampo ma carichi di significati. Quest’atmosfera di cose sospese, la rabbia indefinita, i silenzi preoccupati: tutto rende più cupa la crisi. Ne stanno soffrendo la squadra, le famiglie ma anche Napoli. Il ritorno del presidente da Los Angeles potrà finalmente chiarire che cosa c’era dietro la rivolta”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare