Il Consiglio Comunale sul caos San Paolo: “La soluzione è lontana. Noi all’oscuro di tutto, inaccettabile”

“La nuova convenzione sullo stadio deve essere approvata dall’Aula consiliare” David Lebro, capogruppo de “La Città”...

LEGGI ANCHE

“La nuova convenzione sullo stadio deve essere approvata dall’Aula consiliare”

David Lebro, capogruppo de “La Città” al Consiglio Comunale e consigliere della Città Metropolitana di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica per parlare della questione stadio che tiene banco da un pò di tempo a questa parte.

Ecco le sue parole:
“Le polemiche cui stiamo assistendo sulla questione dello stadio San Paolo è evidente siano andate ben oltre la normale dialettica istituzionale, sfociando in toni e scontri che, di certo, non fanno bene alla città. E come sempre il Consiglio comunale, attraverso le Commissioni preposte, che pur potrebbe dare un contributo, è tenuto all’oscuro di tutto e non è messo nelle condizioni di svolgere il proprio compito. L’ultima Commissione convocata sul tema, ormai risale a fine luglio, andò deserta.
La nuova convenzione sullo stadio deve essere approvata dall’Aula consiliare, ecco perché prima di arrivare al punto in cui siamo arrivati, sarebbe stato necessario affrontare la questione nelle sedi competenti e propedeutiche al confronto in Consiglio, piuttosto che promuovere riunioni ristrette che, a quanto pare, sono ben lontane dal trovare una soluzione”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare