C’è aria di inquietudine nello spogliatoio del Napoli: la situazione

Il punto della situazione in casa Napoli sulla rincorsa scudetto L’edizione di oggi del quotidiano...

LEGGI ANCHE

Il punto della situazione in casa Napoli sulla rincorsa scudetto

L’edizione di oggi del quotidiano di Repubblica si sofferma sulla situazione del Napoli, scrivendo a tal riguardo che solo Kalidou Koulibaly crede ancora nella rincorsa allo scudetto e parla da leader, invitando i compagni a non mollare. Ecco quanto scrive il quotidiano:

“Alcuni hanno smesso di pensare allo scudetto da tempo, più che la Juve inseguono un futuro più ricco, un contratto migliore, qui o altrove. Neanche il pubblico ha voglia di illudersi. Sbaglia De Laurentiis se si lascia sorprendere dalle tribune vuote. Non conosce i suoi tifosi. 

Fa riflettere anche la vicenda Hamsik: se ne va in Slovacchia ad aspettare? Dopo la fibrillazione di Allan, che si era subito promesso al Paris Saint German, anche il caso Hamsik rivela strane inquietudini da fine ciclo: mancano 15 partite e quelle di Europa League, la stagione non è finita, calma ragazzi, c’è tempo per organizzare il trasloco”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare