CdS – Previste otto cessioni per il Napoli: c’è anche Inglese

Da queste cessioni arriverebbe un tesoretto da reinvestire sul mercato Non solo mercato in entrata,...

LEGGI ANCHE

Da queste cessioni arriverebbe un tesoretto da reinvestire sul mercato

Non solo mercato in entrata, in casa Napoli si dà attenzione anche al mercato in uscita che potrebbe regalare ad Aurelio De Laurentiis un tesoretto utile per portare in azzurro calciatori che possano permettere al Napoli di fare il salto di qualità. Tra i calciatori in uscita ci sono anche Roberto IngleseSimone VerdiAdam Ounas.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“L’Atletico Madrid torna a fare sul serio per Elseid Hysaj. Gli spagnoli erano stati tra i primi ad avvicinarlo ed ora ci riprovano, sono tornati alla carica, hanno aumentato la propria proposta (che si avvicina ai 20 milioni di euro) pur di sorpassare tutti accontentando Simeone: la Juventus, ad esempio, dove c’è Sarri con cui Hysaj ha un rapporto speciale (ma non è mai partita una trattativa), oppure il Manchester United, che negli ultimi giorni aveva raccolto informazioni.
Ma l’elenco delle future cessioni è lungo: Mario Rui piace a Milan e Torino, Tonelli può andare a Lecce, Diawara è più di un’idea per la Roma ma piace anche in Inghilterra, Rog è per il Cagliari il sostituto ideale di Barella, Inglese (valutato 30 milioni) intriga la Fiorentina, Ounas ha richieste in Spagna e in Francia mentre Verdi è nel mirino di Torino e Sampdoria”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare