CdS – Oggi prima da titolare per Politano: Callejon inizia la sua parabola discendente

CdS – Oggi prima da titolare per Politano: Callejon oggi inizia la sua parabola discendente,...

LEGGI ANCHE

CdS – Oggi prima da titolare per Politano: Callejon oggi inizia la sua parabola discendente, a giugno sarà addio

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la partita di oggi contro il Lecce segnerà, in un certo senso, l’inizio dell’addio di Callejon al Napoli. Lo spagnolo siederà in panchina in favore dello scalpitante Politano.
Callejon resterà comunque uno dei pilastri della squadra fino a giugno. La sua storia con il club azzurro del resto è impossibile da cancellare. Con umiltà e lavoro è diventato negli anni uno dei calciatori più rappresentativi del calcio espresso all’ombra del Vesuvio. Ma è finita. Oggi inizierà la parabola discendente che porterà l’esterno spagnolo lontano dal Napoli. A raccogliere la sua eredità sarà, appunto, Politano, nella speranza che possa replicare quanto fatto vedere di buono dal collega spagnolo. L’attaccante ex Inter e Sassuolo è uno di quelli che non mollano mai, una caratteristica che per molti anni è stata una delle più sgargianti nel curriculum di Callejon.

Oggi inizierà la parabola discendente che porterà l’esterno spagnolo lontano dal Napoli. A raccogliere la sua eredità sarà, appunto, Politano, nella speranza che possa replicare quanto fatto vedere di buono dal collega spagnolo. L’attaccante ex Inter e Sassuolo è uno di quelli che non mollano mai, una caratteristica che per molti anni è stata una delle più sgargianti nel curriculum di Callejon. Oggi inizierà la parabola discendente che porterà l’esterno spagnolo lontano dal Napoli. A raccogliere la sua eredità sarà, appunto, Politano, nella speranza che possa replicare quanto fatto vedere di buono dal collega spagnolo. L’attaccante ex Inter e Sassuolo è uno di quelli che non mollano mai, una caratteristica che per molti anni è stata una delle più sgargianti nel curriculum di Callejon. Oggi inizierà la parabola discendente che porterà l’esterno spagnolo lontano dal Napoli. 

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare