CdS – Napoli avrebbe accolto Balotelli a braccia aperte

In passato l’attaccante del Brescia ha voluto visitare Scampia ‘SuperMario’ Balotelli torna a Napoli in una città...

LEGGI ANCHE

In passato l’attaccante del Brescia ha voluto visitare Scampia

‘SuperMario’ Balotelli torna a Napoli in una città che lo avrebbe accolto a braccia aperte per iniziare un cammino insieme per provare ad arrivare in alto, per provare ad alzare un trofeo. Però, l’ex attaccante dell’Inter non è mai arrivato all’ombra del Vesuvio, nonostante a lui piaccia la città tanto da visitare, per sua volontà, il quartiere di Scampia.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Napoli lo avrebbe accolto certo che sì, e certe sensazioni non hanno bisogno di sondaggi popolari, le cogli al volo, annusando l’aria, rievocando l’accoglienza festosa che gli fu riservata quando, alla vigilia della sfida di Champions da vivere con il City, scelse di fare una passeggiata per Borgo Marinari: fu una boccata d’aria pura, mica solo salsedine, perché colse intorno a sé un sentimento inedito, lui che spesso e volentieri s’era ritrovato travolto da quell’odiosa forma d’intolleranza ed aveva dovuto alzare la voce. Ma Balotelli e il Napoli non s’è mai potuto fare, neanche per scherzo, perché un tempo non c’erano le condizioni di mercato e poi sono venute meno quelle “ambientali”, per le analogie che esistono tra Napoli e Supermario e che mescolandole avrebbero indotto a preoccuparsi”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare