CdS – Koulibaly anticipa i tempi: arruolabile già contro il Verona, Gattuso ci penserà su

CdS – Koulibaly anticipa i tempi: arruolabile già contro il Verona, Gattuso ci penserà su....

LEGGI ANCHE

CdS – Koulibaly anticipa i tempi: arruolabile già contro il Verona, Gattuso ci penserà su. E’ un rientro molto importante, anche perchè ieri Maksimovic ha accusato dei problemi fisici in allenamento

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, che sembrava potesse saltare anche le partite contro il Verona e il Barcellona, starebbe anticipando i tempi e potrebbe essere disponibile già venerdì. Sarà Gattuso a decidere se rischiarlo o no.

Il Corriere dello Sport sulle condizioni di Koulibaly:

“Kalidou è pronto a tornare. Sì: dopo il piano personalizzato utile a recuperare definitivamente, anzi facciamo una volta per tutte la migliore condizione possibile, lunedì Koulibaly dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo. E ciò significa una cosa: se Gattuso riterrà di poterlo convocare in occasione della partita di venerdì con il Verona, allora il gigante della difesa sarebbe automaticamente considerato abile e arruolabile. Ovvero utilizzabile: sia in campionato sia cinque giorni dopo in Champions, a Barcellona. Al Camp Nou: e a quel punto sarà tutta una questione di scelte. Di decisioni: del tecnico, certo, ma al momento anche dello staff medico considerando che ieri Maksimovic ha accusato un risentimento in allenamento ancora da approfondire. A suo tempo, comunque: appuntamento a lunedì, magari con un KK in più”.

Al Camp Nou: e a quel punto sarà tutta una questione di scelte. Di decisioni: del tecnico, certo, ma al momento anche dello staff medico considerando che ieri Maksimovic ha accusato un risentimento in allenamento ancora da approfondire. A suo tempo, comunque: appuntamento a lunedì, magari con un KK in più”.Al Camp Nou: e a quel punto sarà tutta una questione di scelte. Di decisioni: del tecnico, certo, ma al momento anche dello staff medico considerando che ieri Maksimovic ha accusato un risentimento in allenamento ancora da approfondire. A suo tempo, comunque: appuntamento a lunedì, magari con un KK in più”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare