Quantcast

Banner Gori
napoli koulibaly 4
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Koulibaly anticipa i tempi: arruolabile già contro il Verona, Gattuso ci penserà su

CdS – Koulibaly anticipa i tempi: arruolabile già contro il Verona, Gattuso ci penserà su. E’ un rientro molto importante, anche perchè ieri Maksimovic ha accusato dei problemi fisici in allenamento

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, che sembrava potesse saltare anche le partite contro il Verona e il Barcellona, starebbe anticipando i tempi e potrebbe essere disponibile già venerdì. Sarà Gattuso a decidere se rischiarlo o no.

Il Corriere dello Sport sulle condizioni di Koulibaly:

“Kalidou è pronto a tornare. Sì: dopo il piano personalizzato utile a recuperare definitivamente, anzi facciamo una volta per tutte la migliore condizione possibile, lunedì Koulibaly dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo. E ciò significa una cosa: se Gattuso riterrà di poterlo convocare in occasione della partita di venerdì con il Verona, allora il gigante della difesa sarebbe automaticamente considerato abile e arruolabile. Ovvero utilizzabile: sia in campionato sia cinque giorni dopo in Champions, a Barcellona. Al Camp Nou: e a quel punto sarà tutta una questione di scelte. Di decisioni: del tecnico, certo, ma al momento anche dello staff medico considerando che ieri Maksimovic ha accusato un risentimento in allenamento ancora da approfondire. A suo tempo, comunque: appuntamento a lunedì, magari con un KK in più”.

Al Camp Nou: e a quel punto sarà tutta una questione di scelte. Di decisioni: del tecnico, certo, ma al momento anche dello staff medico considerando che ieri Maksimovic ha accusato un risentimento in allenamento ancora da approfondire. A suo tempo, comunque: appuntamento a lunedì, magari con un KK in più”.Al Camp Nou: e a quel punto sarà tutta una questione di scelte. Di decisioni: del tecnico, certo, ma al momento anche dello staff medico considerando che ieri Maksimovic ha accusato un risentimento in allenamento ancora da approfondire. A suo tempo, comunque: appuntamento a lunedì, magari con un KK in più”.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più