CdS – Il Napoli rifiutò 50 mln a gennaio dall’Everton

Il club allenato da Carlo Ancelotti ha provato l’assalto al brasiliano Tra la lotta al...

LEGGI ANCHE

Il club allenato da Carlo Ancelotti ha provato l’assalto al brasiliano

Tra la lotta al COVID-19 e quella per la ripresa del campionato di Serie A, spunta un retroscena che riguarda Allan, centrocampista del Napoli. Il brasiliano, infatti, è stato contattato dall’Everton dell’ex allenatore partenopeo Carlo Ancelotti per portarlo in Inghilterra. Aurelio De Laurentiis, però, ha rispedito l’offerta al mittente rimandando l’operazione soltanto alla prossima estate.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ultimo esempio, in ordine di tempo: a gennaio, in occasione della sessione invernale del mercato, Ancelotti avrebbe voluto portare Allan all’Everton e così arrivò ad offrire più o meno 50 milioni. Risposta: niente da fare, inutile discuterne ora. Cioè all’€™epoca. Trattativa lampo, aperta e chiusa, una tentazione e un flash appena. Finito, magari se ne riparlerà  tra un po’€™, verosimilmente in estate e soprattutto in virtù dei piani e dei progetti della squadra alla fine, ufficiale, di questa incredibile e tormentata stagione”.

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare