CdS – Il Napoli ha vinto con il cinismo delle grandi squadre: la ramanzina di ADL è servita

CdS – Il Napoli ha vinto con il cinismo delle grandi squadre: la ramanzina del...

LEGGI ANCHE

CdS – Il Napoli ha vinto con il cinismo delle grandi squadre: la ramanzina del presidente De Laurentiis è servita. Due occasioni, due gol

Il Napoli vince e lo fa, forse, in un modo ancora inedito in questo campionato: poche occasioni, ma tutte concretizzate. Quando, invece, il canovaccio delle ultime partite recitava l’esatto contrario. Anche contro l’Hellas Verona la squadra allenata da Ancelotti ha faticato, inizialmente, a trovare la via del gol. Ma ci pensa Milik che risveglia l’istinto del goleador e mette a tacere le critiche capitalizzando tutto ciò che gli capita tra i piedi. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha sottolineato proprio questo aspetto:

“È stata per gli azzurri una vittoria dell’impegno e della volontà. Il gioco si è visto a sprazzi, il Verona ha pressato di squadra, ha corso di più, arrivava primo sulla palla. Si può dire che il Napoli ha vinto da grande squadra, aspirando a diventarlo, col cinismo delle grandi squadre. Due occasioni da gol, due reti. È un successo tonificante per riprendere la corsa in campionato e alla vigilia della trasferta Champions. La ramanzina di De Laurentiis, sfiorando un incidente diplomatico con la Cina, è servita. La squadra, punta nell’orgoglio e nei contratti, ha dato una risposta esauriente. La classifica è sempre da quarto posto, ma la lotta continua”

Riqualificazione Quartiere Savorito: Nessuna Famiglia Senza Casa

Scopri le fasi del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito Stabia, garantendo una nuova sistemazione ai residenti interessati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare