Quantcast

Banner Gori
allan napoli foto vivicentro
SSC Napoli - rassegna stampa

CdS – Calciomercato Napoli, Allan conteso da Everton e PSG: individuato il sostituto

CdS – Calciomercato Napoli, Allan conteso da Everton e PSG: individuato il sostituto: Veretout, Il centrocampista della Roma è innamorato della città di Napoli tanto da sceglierla per la proposta di nozze alla sua Sabrina

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Allan sarebbe uno dei nomi caldi del calciomercato in uscita del Napoli.
Il centrocampista brasiliano, già a un passo dall’addio nella scorsa stagione, potrebbe accettare di intraprendere una nuova avventura dopo una stagione in azzurro in cui non è riuscito a esprimersi ai suoi livelli. Su di lui ci sono il PSG (pista già sondata in passato) e l’Everton di Ancelotti che riabbraccerebbe volentieri il centrocampista. Intanto Giuntoli avrebbe individuato il nome del sostituto di Allan: Jordan Veretout della Roma.

“Il mercato resta aperto per un mediano che ha estimatori e che può finire all’Everton (da Ancelotti) come al Paris Saint Germain (che non sembra sia sparito). E a quel punto, là in mezzo, mancherebbe un uomo in grado di saper fare tante cose: uno che somiglia a Jordan Veretout della Roma, avvicinato nell’estate scorsa e poi anche dopo. E che Veretout sia innamorato di Napoli, la città in cui ha chiesto alla sua Sabrina di sposarlo, sa di facilitazione”

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat