Da Cagliari – Nelle prossime ore l’attacco per Tonelli: in settimana la fumata bianca

Il presidente del Cagliari è pronto a sferrare l’attacco decisivo Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, non...

LEGGI ANCHE

Il presidente del Cagliari è pronto a sferrare l’attacco decisivo

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, non ha seguito la propria squadra nella trasferta turca. Non è partito perchè attualmente si trova a Milano deciso a sferrare l’attacco definitivo per Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli, che sembrerebbe essere stato inserito nella lista dei partenti viste già le presenza di Albiol, Koulibaly, Maksimovic e Chiriches nella difesa azzurra. Di fatto, lui diventerebbe il quinto difensore azzurro presente in rosa con scarsissime probabilità di giocare.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Nuova Sardegna:
“Il difensore centrale del Napoli, 28 anni, è il primo della lista per completare il reparto. I due club stanno ragionando su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si deve raggiungere l’ accordo sulla cifra. Tra richiesta e offerta ballano un paio di milioni. La volontà di chiudere l’operazione c’è da ambo le parti. Ci sono più probabilità che già in settimana possa arrivare la fumata bianca”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare