Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - primo piano

Younes: “Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato”

Younes: “Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato”

La gara contro il Salisburgo si giocherà alle ore 21:00 di mercoledì per il match di Champions League. Ecco le parole di Amin Younes in conferenza stampa alla Red Bull Arena alle ore 18:00.

 “Sono molto contento, ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato. La società è fantastica, così come la squadra, ognuno di noi vuole mostrare il suo valore. Sarà una sfida difficile domani, il Salisburgo è una squadra forte ed ho tanto rispetto per loro. Hanno una rosa piena di giovani con un gioco veloce e con pressing alto. Non ci dobbiamo nascondere, daremo tutto in campo”.

“Ho giocato con Wober (terzino del Salisburgo ndr.) nell’Ajax, è un bravissimo ragazzo e non vedo l’ora di rivederlo domani in campo. Saremo avversari ma dopo la partita saremo di nuovo amici”.

“Nell’Ajax giocai i preliminari di Champions, eravamo una squadra giovane. Ora al Napoli abbiamo una squadra molto più forte e esperta. Spero di poter entrare, è sempre speciale poter giocare”.

“Allenarmi a Castel Volturno è stato molto utile durante la sosta per le nazionali”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania