Sarri-De Laurentis: scudetto, contratto, valorizzazione-gestione rosa

Continuano le trattative tra Maurizio Sarri e il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis Una...

LEGGI ANCHE

Continuano le trattative tra Maurizio Sarri e il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis

Una piazza in fibrillazione, che ci crede più che mai che quest’anno sia l’anno dello scudetto del Napoli. Protagonista principale e assoluto di questa stagione sportiva è l’allenatore Maurizio Sarri, maestro di un’orchestra quasi perfetta, su cui sono puntati gli occhi di club di tutta Europa. Dunque continua a tenere banco la questione circa il rinnovo per il tecnico, con tanto di annullamento di quella clausola che mette apprensione a tutta la piazza.

De Laurentiis, come riportato dal quotidiano La Repubblica, avrebbe chiesto a Maurizio Sarri se sarebbe disposto in futuro a rischiare di più. I due sono impegnati nella partita per il rinnovo del contratto, slittata a fine mese proprio per evitare interferenze sul patto scudetto. C’è una discrepanza, sembra che possa essere gettato un ponte a 3.5 milioni. Il punto è il futuro: la società vuole competere pure in Europa e si aspetta maggiore coraggio da parte del suo tecnico, nella gestione e valorizzazione dell’organico. Se ne riparlerà più in là, però. Prima il Sassuolo.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare