Repubblica – Napoli, pessima prestazione di Karnezis: lo Standard potrebbe liberare Ochoa, i dettagli

Repubblica – Napoli, pessima prestazione di Karnezis: lo Standard potrebbe liberare Ochoa, i dettagli Calcio...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Napoli, pessima prestazione di Karnezis: lo Standard potrebbe liberare Ochoa, i dettagli

Calcio Napoli, dopo la brutta prestazione di Karnezis, colpevole su tre dei cinque gol subiti contro il Liverpool, è scattato l’allarme. Come riportato  nell’edizione odierna di Repubblica, i tifosi saranno ben presto accontentati sul fronte portiere. Entro 48 ore lo Standard potrebbe liberare Ochoa, si legge:

“Il club ha individuato ormai da tempo il messicano Guillermo Ochoa, ma la trattativa si completerà nei prossimi giorni. Il Napoli sta spingendo per l’ipotesi del prestito, quindi il 33enne di Guadalajara dovrà prima rinnovare con lo Standard Liegi (è in scadenza nel 2019) e poi trasferirsi in azzurro. Non è escluso, comunque, che la società belga decida di schierare il suo capitano nel preliminare di Champions, in programma domani contro l’Ajax e solo dopo dare il via libera al trasferimento che diventa fondamentale per consentire a Meret di recuperare con tranquillità dall’infortunio al braccio”

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare